Cose a caso

Anno nuovo vita nuova? Certo, ma, precorrendo i tempi, i miei propositi li anticipo al 21 dicembre. Ho cominciato a riverniciare questo blog, a mettere qualche toppa sul tetto e togliere un po' di  muffa. Perché il proposito è di accantonare quei socialnetwork che mi hanno stufato. Ritorno ai vecchi e cari blog, con poca interazione, pochi contatti e brio, ma che ti permettono quello che in fondo voglio: scrivere quel cavolo che mi va, senza l'obbligo di "mipiacere" la sagra dell'asino morto o il libro sulle catacombe del Michigan, ché pare brutto e si adombrano e non ti rivolgono più la parola o attentano alla tua incolumità mentale se non fisica. Per cominciare ho cambiato il titolo in "Calzini bianchi corti", che trovo carino e abbastanza confacente al mio carattere: li odio anch'io, ma pur di dar contro ai luoghi comuni li indosserei sempre, costasse quel che costasse...Per tutto il resto, magari non se ne fa niente, perché esaurisco definitivamente. Ciao
Immagini di repertorio...


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

L'Italia e il suo inconfessabile razzismo sul Ponte

Sicilia - Regione a statuto speciale virtuale

Sondaggio sul mio libro con premio