cara compagniaaerealowcost

Con questo post mi tolgo due pensieri al prezzo di uno: il primo è quello di scrivere un post, il secondo è quello di assecondare un mio moto dell'animo.
Vorrei ringraziare di abbastanza vero cuore la compagnia aerea low cost che, da siciliano rimbalzante, mi permette di non perdere i contatti con la mia amata isola. Se non fosse stato per te, cara compagniaaerealowcost, in passato non mi sarei praticamente potuto muovere da lì. Se non fosse per te, non ci potrei tornare così spesso. Perché la Sicilia è sempre più irraggiungibile, per le altre vie, e di questo ho da ringraziare i miei politici, lo Stato italiano (che se ne frega da sempre) e Trenitalia, tanto per chiamare le cose col loro nome. Gratitudine a tempo indeterminato invece a Mr O'Leary, che mi ha tirato fuori dal pericolo del provincialismo culturale, e alla sua follia. Ma non lo dico che la compagnia aerea in questione è Ryanair, ché sennò è pubblicità!

Commenti

  1. si ma a me non ci pensa nessuno. nessun low da berlino per palemmo.
    Ma bellino bologna?

    RispondiElimina
  2. niente da fare, cari berlinesi. però ora scrivo al mio amico O'Leary e gli faccio mettere un Trapani Berlino e un Berlino Bologna

    RispondiElimina
  3. viva viva le low cost!
    come ti fanno rimbalzare loro non c'è nessuno!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

L'Italia e il suo inconfessabile razzismo sul Ponte

Sicilia - Regione a statuto speciale virtuale

Perché l'Italia non vuole realizzare il ponte sullo Stretto di Messina pur esistendo già il progetto?