Sondaggio sul mio libro con premio


Ovviamente senza alcun interesse personale, segnalo al mondo blog che il mio libro, UN MARE DI TELEX, è venduto con un interessante sconto del 15% su Flaccovio Editore . Ma cos'è Un mare di telex? Il meglio dei miei primi sette anni di micro-satira su Repubblica Palermo: un libro di Storia, quasi. Che ha avuto dei bellissimi riscontri che mi hanno inorgoglito. Non se ne privano mai, ad esempio, Dario Vergassola e Stefano Benni, che lo utilizzano regolarmente come zeppa sotto il tavolo. Neanche l'attore-scrittore siculo-siciliano Pino Caruso può farne a meno, me lo ha raccontato lui stesso, che lo ha per giunta letto! Anche il Comunicattivo per eccellenza della Radio Televisione Italiana, Igor Righetti, ne ha declamato alcuni brani durante la sua trasmissione su Radio 1. Francesco Merlo di Repubblica mi ha fatto dei complimenti che purtroppo non ho appuntato... Per finire, il sempre misurato Corrado Augias, il mio mentore, mi ha mandato questa email, dopo averlo letto: ahah!!! (con ben tre punti esclamativi). Insomma, accattatavillu!
Inoltre vi esorto a partecipare al sondaggio sul miglior telex del libro: segnalatelo su telexpalermo@katamail.com , indicandone titolo e pagina del libro, e potreste vincere un PREMIO UNICO!

Commenti

  1. Io l'ho usato tutto....
    ...era morbido, dallo strappo sempre perfetto.

    RispondiElimina
  2. il cappuccino corretto, senza dubbio!!

    RispondiElimina
  3. la vacca dell'università. strepitoso

    RispondiElimina
  4. Anonimo 1: va bene anche per quell'uso, sì, ma è un po' un peccato. francesca e Anonimo 2: registro i vostri voti, ma è meglio farlo su telexpalermo@katamail.com . Grazie!

    RispondiElimina
  5. comunque, siamo già a una ventina di voti validi!!

    RispondiElimina
  6. A me piace quello del terra bruciata attorno ai piromani. Grande! Stef

    RispondiElimina
  7. "l'insalata aztweca". ciao

    RispondiElimina
  8. Io questo telex lo so amemoria, e lo voto
    LA FIAT AVREBBE ASSICURATO CHE NON CHIUDERA' I BATTENTI A TERMINI IMERESE. QUANDO ABBANDONERA L'ISOLA SI PORTERA' VIA PURE QUELLI. 10/10/2002

    LUIGI

    RispondiElimina
  9. Grazie Luigi, ma meglio non postare telex (per questioni antipatiche) e votare esclusivamente su telexpalermo@katamail.com

    RispondiElimina
  10. A me è arrivato venerdì e li voto tutti !

    Luigi Tagliavia

    RispondiElimina
  11. Purtroppo non ho letto il libro ma leggo i telex spesso.Secondo me dovrebbero stare un prima pagina !

    RispondiElimina
  12. IN LINGUE DIVERSE, PAG 40. Sto ancora ridendo

    RispondiElimina
  13. siamo a una cinquantina di voti validi, grazie! (domani telex bellissimo)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

L'Italia e il suo inconfessabile razzismo sul Ponte

Sicilia - Regione a statuto speciale virtuale