Restart

Di solito i bilanci si fanno a fine anno, e io chi sono per adeguarmi? Io li faccio a inizio 2012. Allora, un ben ritrovati ai "seguitori" di questo blog, che non è diventato quello che volevo per assoluta mancanza di tempo (e a volte anche di voglia) dell'Autore. La stragrande maggioranza di coloro che nel 2011 hanno seguito i miei post risultano essere stati qui "di passaggio", cioè non fidelizzati. Inevitabilmente, vista la mancata continuità e la non confidenza con gli altri appartenenti alla piattaforma che ospita il sito. Alcune chicche. Il post più letto è risultato essere QUESTO con ben 8937 contatti, seguito - a debita distanza - da Ignoranti in azione con 1039. Sono soddisfatto del mio bloggino e mi propongo di scriverci tante cose belle nel 2012, incrociandolo di più con la mia attività di satiro non danzante su Repubblica Palermo. Per intanto ancora AUGURI a chi passa di qua.

Commenti

  1. beh, io sono fidelizzata.
    Dove si fa la tesserina?

    RispondiElimina
  2. a breve riceverai il bollettino di conto corrente precompilato con affetto..... baci

    RispondiElimina
  3. Ti seguo di rimbalzo da facebook,non so se fidelizzata,spesso divertita. ALE

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

L'Italia e il suo inconfessabile razzismo sul Ponte

Sicilia - Regione a statuto speciale virtuale

Sondaggio sul mio libro con premio