Arretiunificate

Il problema è questo: "non ho tempo". Che, matrioskamente, racchiude anche tanti altri significati: "ho problemi", "non ho voglia", "ho la crisi del settimo blog", ecc... Quando mi viene qualcosa di spendibile da scrivere viene fagocitata - per fortuna - da organi d'informazione paganti. E il mio povero bloggino  è qui abbandonato un po'. Ma ora me lo coccolo un po', così si riprende: ecco, già sorride...

PS En passant: io sto incrociando le dita perché il satellite che dovrebbe precipitare sul Nord Italia in questi giorni colpisca in un punto ben preciso. Sarebbe un segnale Divino

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

L'Italia e il suo inconfessabile razzismo sul Ponte

Sicilia - Regione a statuto speciale virtuale

Sondaggio sul mio libro con premio