Vivien Amos

Vi ricordate della mia "storia" con Vivien Leigh? No? Allora ve la linko QUI
Mi è successa la stessa cosa non molto tempo fa con un altro mio sogno, stavolta post-adolescenziale, che rispondeva al nome di Tori Amos, cantautrice americana molto particolare e bella. Io me la ricordavo così: Tori.
Mi distraggo brevemente, diciamo un tre lustri, e la rivedo in un filmato recente, questo .
E' ancora una bella donna, ma da lei è come fuggita via, dissolta, dipersa, quella sostanza che quando finisce non c'è più niente da fare - palestre, diete, creme, operazioni, botulini, cerette, tinture sono vane - neanche con tutte le tecnologie del mondo. E' la giovinezza. Questo ritengo valga anche per noi uomini, ma in maniera forse meno grave. Anche la mia dose di sostanza giovanile penso stia finendo, ma le ultime gocce vorrei usarle bene. Esco.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

L'Italia e il suo inconfessabile razzismo sul Ponte

Sicilia - Regione a statuto speciale virtuale

Sondaggio sul mio libro con premio