Ho montato un armadio

Viti, ripiani, bastoni, dadi, brugole, ecc... sono sicuro che animeranno i miei sogni, da ora in poi. No, montare un armadio - non IKEA - non è facile, specialmente quando non è corredato da istruzioni! Eppure ce l'ho fatta, nel senso che adesso il bastardo è qui, davanti a me, bello alto e robusto. Certo gli mancano ancora le ante, ma chi l'ha detto che sono obbligatorie! Il momento più emozionante è stato quando l'abbiamo tirato su e abbiamo constatato che non è crollato... quello più drammatico, invece, quando stamattina sono venuti a portarci i pezzi da assemblare: quanti le stelle del cielo...! Adesso me ne vado a nanna soddisfatto, ma mi tengo un po' a distanza, ché non mi fido...

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

L'Italia e il suo inconfessabile razzismo sul Ponte

Sicilia - Regione a statuto speciale virtuale

Sondaggio sul mio libro con premio