Ovviamente senza alcun interesse personale, segnalo al mondo blog che il mio libro, UN MARE DI TELEX , è venduto con un interessante sconto del 15% su Flaccovio Editore . Ma cos'è Un mare di telex? Il meglio dei miei primi sette anni di micro-satira su Repubblica Palermo: un libro di Storia, quasi. Che ha avuto dei bellissimi riscontri che mi hanno inorgoglito. Non se ne privano mai, ad esempio, Dario Vergassola e Stefano Benni , che lo utilizzano regolarmente come zeppa sotto il tavolo. Neanche l'attore-scrittore siculo-siciliano Pino Caruso può farne a meno, me lo ha raccontato lui stesso, che lo ha per giunta letto! Anche il Comunicattivo per eccellenza della Radio Televisione Italiana, Igor Righetti , ne ha declamato alcuni brani durante la sua trasmissione su Radio 1. Francesco Merlo di Repubblica mi ha fatto dei complimenti che purtroppo non ho appuntato... Per finire, il sempre misurato Corrado Augias , il mio mentore, mi ha mandato questa email, dopo averlo ...
voglio commentare il sondaggio sulla colonna sonora: ODIO quella della pastiglia contro il mal di testa che fa venire il mal di testa.
RispondiEliminaNon voglio neanche dire il nome per non far pubblicità
enant qualcosa: vero è!
RispondiEliminanon ho la tv, ma non si contano le corse per cambiare canale radio quando arrivava lo spot di un'acqua minerale, in cui c'era un'odiosa bolla di non so cosa dalla voce orripilante.
RispondiEliminaah, sì! grazie del contributo orribile... :-)
RispondiEliminanooooo la bolla che diceva "rompibolle" ...cariiiiiiiinaaaaaaa
RispondiElimina