Sondaggio su Maurizio Costanzo

Impietosi ma non inattesi i risultati del sondaggio sul gradimento di Maurizio Costanzo. Secondo il 55% del campione vale il "BASTA!!", della serie non se ne può più; l'11% ha come primo pensiero il fatto che il nostro sia "UN BRAVO PROFESSIONISTA"; il 27% pensa che "HA FATTO IL SUO TEMPO"; il 5% non vede l'ora di guardare le sue trasmissioni attualmente in corso. A livello personale non ho mai amato il suo modo di lavorare, i tanti mostri sfornati dal suo Show principe. Per non parlare del mostro finale, quello coi capelli biondi, con la voce mascolina e col congiuntivo ipotetico che s'è pure sposato...Paura!

Commenti

  1. un'amica della sorella di un'amica ha detto pure che è un maiale colle giovani collaboratrici... alla sua veneranda... ma è normale nel belpaese, no?

    RispondiElimina
  2. fai bene a dissociarti, piduista (e basta) è meglio. Mi sono espressa in quel modo perchè mi sta sul cazzo

    RispondiElimina
  3. Tanti anni fa, non mi addormentavo senza seguire la sua trasmissione, devo ad uno dei suoi tanti ospiti che spiegò come fare, la guarigione da una brutta dermatite, non lo seguo più da tempo , ma devo essere sincera non mi fa antipatia.

    RispondiElimina
  4. Il pluralismo su questo blog è assicurato: Maurizio Costanzo non deve essere detestato per forza, anzi! Grazie del tuo contributo, Silvia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

L'Italia e il suo inconfessabile razzismo sul Ponte

Sicilia - Regione a statuto speciale virtuale

Sondaggio sul mio libro con premio