Gratificazioni telefoniche

A tempo perso (non è vero) scrivo dei trafiletti satirico-umoristici su Repubblica Palermo e su Repubblica Napoli, come qualcuno forse saprà. Nella mia rubrichetta, che s'intitola telex, è spesso indicato un indirizzo email sul quale - neanche tanto spesso - ricevo suggerimenti critiche complimenti. Oggi mi è successo che invece un lettore si è fatto dare il mio numero di cellulare in redazione e mi ha chiamato perché aveva letto un telex sul suo conto e stava ancora ridendo divertitissimo. Mi ha fatto i complimenti, e io li ho fatti a lui, che si è guadagnato una certa notorietà per un atto di grande senso civico. Come avrete capito non era il sindaco di Palermo (né quello di Napoli). Come avrete capito sono molto gratificato.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

L'Italia e il suo inconfessabile razzismo sul Ponte

Sicilia - Regione a statuto speciale virtuale

Sondaggio sul mio libro con premio