Il mio libro scontato: se non ora, quando?

Ovviamente senza alcun interesse personale, segnalo al mondo blog che il mio libro, UN MARE DI TELEX, è venduto con un interessante sconto del 20% su Eprice. Ma cos'è Un mare di telex? Il meglio dei miei primi sette anni di micro-satira su Repubblica Palermo: un libro di Storia, quasi. Che ha avuto dei bellissimi riscontri che mi hanno inorgoglito parecchio. Non se ne privano mai, ad esempio, Dario Vergassola e Stefano Benni, che lo utilizzano regolarmente come zeppa sotto il tavolo. Neanche l'attore-scrittore siculo-siciliano Pino Caruso può farne a meno, me lo ha raccontato lui stesso, che lo ha per giunta letto! Anche il Comunicattivo per eccellenza della Radio Televisione Italiana, Igor Righetti, ne ha declamato alcuni brani durante la sua trasmissione su Radio 1. Per finire, il sempre misurato Corrado Augias, il mio mentore, mi ha mandato questa email, dopo averlo letto: ahah!!! (con ben tre punti esclamativi). Insomma, accattatavillu!
In questo link una seria recensione del libro uscita su Repubblica Palermo

Commenti

Post popolari in questo blog

L'Italia e il suo inconfessabile razzismo sul Ponte

Sicilia - Regione a statuto speciale virtuale

Sondaggio sul mio libro con premio