Fescion Post (Che la donna vuole l'uomo nudo)

Care femmine,
 ma sto pover'omo, come lo volete vestito? Perché a leggere, a sentirvi spatuliàre, a vedere le vostre espressioni sui più variegati fototipi di masculu estivo non vi sta bene niente. Quello che mi ricordo è quanto segue:

  NO ASSOLUTO:

- Calzini bianchi corti (titolo geniale di questo blog)
- Pinocchietti (giusto)
- il 99% dei tre tipi di sandali per uomo in commercio
- Scarpe colorate
- Camicie fantasia
- Camicie unica tinta
- Fantasmini 
- Cappellini
- Occhiali da sole a goccia


NO:

- Pashmina unica tinta vivace o a fantasia
- Infradito di qualsiasi tipo
- Giubbotti stile tecnico/motociclistico
- Sahariana
- Scarpe stile Merrel
- Giacca e cravatta
- l'1% dei tipi di sandali per uomo in commercio
- Polo col bavero alzato (giusto)

SI

- Giacca senza cravatta


Rimango in trepidante attesa di suggerimenti riguardo alla terza categoria. Nel frattempo io mi metto i pantaloncini ed esco (Ché i calzini li ho già...)
                                                 Immagini di repertorio (non mio)

Commenti

Post popolari in questo blog

L'Italia e il suo inconfessabile razzismo sul Ponte

Sicilia - Regione a statuto speciale virtuale

Sondaggio sul mio libro con premio