Meches 1

C'è caldo, ma altrove ci sarà freddo.
Ha vinto il NO greco, ma non ho ancora capito come si scrive.
Non ho visto servizi televisivi su come difendersi dal caldo, che è il primo modo per difendersi dal caldo.
Sto rincoglionendo a sentire una canzone di Malika Ayane che ha il testo sbagliato, ma mi piace, senza fare sul serio.
Morirò per insofferenza a tutto, nella migliore delle ipotesi.
Questa cosa che tutti parlano di tutto non è buona: ci vorrebbe una patente.
A inizio anno avevo scritto che avrei quasi abbandonato facebook per tornare al mio caro blog: avrò scritto tre post, compreso questo.
Non riuscirò mai a far capire che....lasciamo perdere, per l'appunto.
Ultimamente vado spesso a nuotare perché mi fa sentire vivo e in forma: dura da ben due mesi ed è assurdo che non odi già il nuoto l'acqua il cloro e i coliformi fecali.
Graziano Delrio è uno degli uomini politici che ammiro meno *.
Mi ha commosso la storia tra Marina Abramovic e il suo ex fidanzato Ulay che non si vedevano da trent'anni e che al MOMA, vabbè, link. Va da sé, che se è stata una messa in scena, allora andrebbero paracadutati entrambi tra le braccia di due tagliatori di gole daesh.

Ciao


*Leggetela fuor di autocensura






Commenti

Post popolari in questo blog

L'Italia e il suo inconfessabile razzismo sul Ponte

Sicilia - Regione a statuto speciale virtuale

Sondaggio sul mio libro con premio