Quel gradino così alto

Ho ben presente la differenza tra "sollievo" e "felicità". E non ho problemi a riconoscere che sono giorni di sollievo questi, per me. Spesso mi chiedo perché non mi riesce di scavalcare quel gradino smisurato che separa questi due stati dell'anima. Da un po' di tempo mi sto riproponendo di fare della ginnastica col cervello che mi permetta il gran balzo. Ho pure trovato una brava personal trainer. Quando riuscirò a fare il gran balzo vi prometto che sarete i secondi a saperlo.

Commenti

  1. Capisco abbastanza, ciò che vuoi dire. Quel gradino è veramente impegnativo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

L'Italia e il suo inconfessabile razzismo sul Ponte

Sicilia - Regione a statuto speciale virtuale

Sondaggio sul mio libro con premio