Un'offerta che non potrete rifiutare

Allora. Io ho scritto un libro raro, come alcuni di voi sapranno. Raro perché è abbastanza inconsueto, e l'editore ha avuto coraggio a farlo uscire. Raro perché è un po' difficile da trovare fisicamente, almeno fuori dalla Sicilia. E' una collezione del meglio dei miei primi 7 anni di microsatira su Repubblica Palermo (rubrica telex). E' rivolto a un pubblico siculo, in primis, ma anche nel resto d'Italia è stato apprezzato e capito. Mi hanno comunicato che è in offerta su Eprice, e vi giro il link col 20% di sconto. Altrimenti Ibs, Bol e Flaccovio.com saranno lieti di vendervelo a prezzo intero. Buon acquisto!

il mio libro

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

L'Italia e il suo inconfessabile razzismo sul Ponte

Sicilia - Regione a statuto speciale virtuale

Sondaggio sul mio libro con premio