Io, la Prima Pagina di Repubblica e la mia felicità triste

Da oggi i miei Telex saranno sulla Prima Pagina di Repubblica Palermo. La mia mini rubrica satirica, che da tanti anni è sul quotidiano con cadenze cervellotiche, si istituzionalizza e mi riempie di responsabilità. Sono cambiate tante cose da quando - una dozzina di anni fa - cominciai a bazzicare dalle parti di via principe di Belmonte, presentandomi con una mia lettera che il quotidiano romano aveva pubblicato, con Augias che mi riempiva di complimenti, scrivendo che il mio modo di scrivere gli ricordava Camilleri e Brancati! 
Dedico questo bel traguardo a due persone che, da quando non ci sono più, sono sempre con me: mia sorella Maria e mia madre. Con tutto l'amore possibile



Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

L'Italia e il suo inconfessabile razzismo sul Ponte

Sicilia - Regione a statuto speciale virtuale

Sondaggio sul mio libro con premio