Flashback di un qualunque 25/02/2011

Alle cinque di stamattina ho assistito a qualcosa che voi umani... una contravvenzione su un autobus, appioppata ad un tipo che è riuscito a rendersi antipatico pur avendo - forse - un briciolo di ragione. In ogni caso, ho odiato equanimemente sia lui che lo squallido controllore.
Mi sono mischiato nel fluido di pendolari da treno che giocano ancora a carte, che leggono ancora "la Gazzetta dello Sport", che fanno ancora discorsi insopportabili. l'unica differenza rispetto a quando pendolavo io è la dimensione della Gazzetta, enormemente più piccola; e poi i colori sgargianti, da farti venire il mal di pancia.
In mezzo un volo aereo un po' ondoso, durante il quale mi sono reso conto che il libro che avevo sotto gli occhi lo leggo solo in volo: divertente.
Ai prossimi flashback, sperando che siano meno stile Guia Soncini....mi rendo conto

Commenti

  1. che libro? uno di quelli dello sfondo forse?

    RispondiElimina
  2. Sicuramente.
    Anche a me girano gli occhi... e non sono in volo.

    Hihihihihi

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

L'Italia e il suo inconfessabile razzismo sul Ponte

Sicilia - Regione a statuto speciale virtuale

Sondaggio sul mio libro con premio