La vera identità di Scilipoti

Quando ha cominciato a profilarsi l'inquietante sagoma del parlamentare Domenico Scilipoti nel panorama politico italiano, la mia prima impressione trascrivibile fu "io questo qua l'ho già visto". E mentre il nostro si
rendeva responsabile di atti riprovevoli e comici allo stesso tempo io ero preso da quella caratteristica furia che mi pervade in questi casi. E allora via a scandagliare gli anfratti del mio cervello per trovare il file jpg giusto. Poco fa, BINGO: so dove l'ho già visto, e ve ne rendo partecipi. Con due foto:



Domenico Scilipoti  e l'ex presidente della Regione Calabria, Agazio Loiero sono UGUALI

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

L'Italia e il suo inconfessabile razzismo sul Ponte

Sicilia - Regione a statuto speciale virtuale

Sondaggio sul mio libro con premio